Premio per la scuola Inventiamo una banconota

Premio per la scuola “Inventiamo una banconota”, promosso dalla Banca d’Italia e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

La classe terza indirizzo di grafica del Liceo Artistico “Alpinolo Magnini” è risultata vincitrice per l’edizione 2018/2019 del premio “Inventiamo una banconota” per l’aggregato territoriale Marche-Umbria-Toscana, nel segmento Scuole Secondarie di II grado.
La Giuria locale incaricata di esaminare i 118 bozzetti presentati dalle scuole nelle regioni Toscana, Umbria e Marche ha inserito la nostra scuola tra le vincitrici.
Il premio per questo primo traguardo verrà assegnato il 10 aprile p.v. nella sede di Ancona della Banca d’Italia.
Complimenti ai ragazzi e ai loro insegnanti Costa Giuseppe e Sciri Maria letizia.
Auguriamo alla classe che il loro lavoro possa arrivare alla selezione finale di Roma