Deruta, 24/03/2020

Oggetto: Organizzazione del servizio e apertura della sede centrale dell’Istituto Omnicomprensivo “Mameli-Magnini”

In applicazione delle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica e a tutela della salute e sicurezza di tutto il personale scolastico e degli utenti, si comunica che

dal giorno 25 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020

la scuola resterà chiusa.

I servizi ordinari degli uffici amministrativi saranno erogati attraverso la posta elettronica o il telefono; i servizi indifferibili, che necessitano della presenza del personale, dovranno essere richiesti tramite mail e saranno effettuati su appuntamento.

Anche il personale scolastico che avesse necessità di accedere ai locali della scuola per qualsiasi ragione dovrà farne preventiva richiesta tramite mail.

I contatti della scuola sono i seguenti:

Indirizzo mail: pgic82700v@istruzione.it

Telefono (Lun. – Ven. dalle ore 9 alle ore 12): 370 1522008

È in corso di attivazione il trasferimento di chiamata dal numero di telefono dell’Istituto 075 9728682.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Isabella Manni