Bonus connettività per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado

Come deliberato dalla Regione Umbria, è previsto un bonus connettività per la Didattica a Distanza, destinato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado del nostro Istituto, in funzione della situazione economica del nucleo familiare di appartenenza. I genitori dello studente oppure lo studente stesso, se maggiorenne, possono richiedere di usufruire del contributo da utilizzare per l’acquisto di una SIM e/o di una ricarica presso la MOFAR 2 di Deruta.

La domanda deve essere inviata entro il 28.11.2020. Ulteriori informazioni e il modulo relativi alla richiesta sono presenti nell’area “Bacheca” del Registro elettronico.