Refashion art: sabato 30 gennaio la premiazione

Con la prima edizione del concorso di Pittura “Refashion Art”, il Liceo artistico “Alpinolo Magnini” ha coinvolto gli alunni delle classi terze medie del territorio in un concorso che, attraverso il valore dell’arte e della bellezza, ha permesso ai protagonisti di esprimere la propria creatività e le proprie abilità.
I ragazzi delle numerose scuole che vi hanno partecipato hanno prodotto opere artistiche secondo propria visione, comprensione ed emozione, coinvolgendo contemporaneamente occhi, mente e cuore.
Sabato 30 gennaio, in occasione dell’ultimo open day del Liceo artistico, la giuria presieduta dalla Preside, la dottoressa Isabella Manni, proclamerà le tre opere vincitrici del concorso, scegliendole tra quelle selezionate.

Qui il link dell’open day del Liceo artistico,  15.00-17:30.