“Come usare al meglio la vostra Lim”, un manuale europeo

“Come usare al meglio la vostra Lim” è un manuale in pdf prodotto dall’European Schoolnet, il network per l’innovazione didattica – di cui fanno parte 31 Ministeri europei della pubblica istruzione – che ha sede a Bruxelles, in Belgio.

“Dopo aver identificato buone pratiche e realizzato nove casi di studio relativi all’uso delle LIM in diversi paesi, nel giugno 2010 il gruppo di lavoro ha pubblicato le linee guida per un’efficace uso delle LIM nella scuola e nella classe. Sulla base di questo documento, è stato pubblicato “Come usare al meglio la vostra LIM”, una versione ridotta rispetto allo studio completo effettuato presso l’Università di Wolverhampton nel Regno Unito”, tratto dall’introduzione di Jerome Morrissey, presidente del gruppo di lavoro di European Schoolnet sulle LIM.

Un testo indispensabile.

Come_usare_al_meglio_la_vostra_LIM_2010, il manuale.