PON 2019: il biodiverso è più bello alla Mameli-Magnini

“Biodiverso è più bello” è il titolo del Pon -Patrimonio culturale, artistico e paesaggistico – per una scuola aperta e inclusiva, che ha visto la partecipazione degli alunni della Scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto. L’importanza della biodiversità è stata indagata ed esplorata scientificamente nel corso dei 10 incontri che hanno visto, accanto alle esperienze scientifiche “unplugged”, l’impiego di innovative risorse digitali, anche per la raccolta e la divulgazione dell’esperienza.

Il percorso laboratoriale, a cura delle professoresse Stefania Pimpinelli e Anna Maria Scappini, è dettagliatamente spiegato nella presentazione online presente a questo link: PON “Biodiverso è più bello”.

Buona lettura!